CIRCOLARE N° 144

ai Genitori,
All’albo dell’Istituto e al Sito Web

Scordia, 21/12/2019

Oggetto: BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020.

Si comunica agli alunni interessati che potranno ritirare il modello di domanda relativo alla borsa di studio per l'anno scolastico 2019/2020 sia dal sito di questa Istituzione Scolastica, che in segreteria didattica (Sig. Cristaudo e Sig.ra Spitaleri plesso di Scordia, collaboratori scolastici per i plessi di Militello e Vizzini).
Si precisa che l’istanza deve essere presentata inderogabilmente entro e non oltre il 17 gennaio 2020 da tutti coloro il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superi € 10.632,94. Verranno prese in considerazione le attestazioni ISEE valide e nel caso in cui non si è in possesso dell’ISEE occorre inserire nella domanda il numero di protocollo e la data di presentazione DSU.
Inoltre ricordato che al momento della presentazione dell’istanza il richiedente dovrà allegare l’attestazione ISEE in corso di validità.

Nota Bene: l’istanza regolarmente compilata dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento, in corso di validità e dalla fotocopia del codice fiscale dello studente destinatario della Borsa di Studio.
La riconsegna delle domande, debitamente compilate in ogni loro parte e corredata dai documenti richiesti, dovrà avvenire rispettando il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 11:30 alle ore 13:30. Non potranno essere accolte domande oltre la data di scadenza.

Prof.ssa Ornella Sipala
                       ex art. 3, comma 2, D.lgs. 39/93