Si è svolta martedì 9 giugno nell'aula magna dell'istituto la premiazione delle attività sportive pomeridiane programmate dal nostro Centro Sportivo Scolastico "E. Majorana", a cura del prof. Santo Vasile e della prof.ssa Doriana Cannavò. Dopo una presentazione sintetica delle attività svolte durante l’anno del prof. Vasile, il Dirigente Scolastico, prof. Roberto Maniscalco, prima della premiazione ha voluto sottolineare l’importanza che hanno le attività sportive, in particolare gli sport di squadra, nella formazione degli studenti, e come, l’alto contenuto educativo dei valori sportivi, possa forgiarne positivamente il carattere  preparandoli al meglio alle sfide future che li attendono.

premiazione

Inoltre si è svolta la premiazione delle attività sportive Tennis tavolo tra il personale della scuola.

tennis tavolo

I tornei d’istituto dei Campionati Studenteschi anno scolastico 2014/2015, che hanno visto la partecipazione di 162 tra alunni e alunne, si sono conclusi con la seguente classifica:

Torneo di pallavolo biennio:     I° classificato 2 C, II° classificato 1 C

Torneo di pallavolo triennio:     I° classificato 5 C, II° classificato 3 B

Torneo di calcio a 5 biennio:    I° classificato 2 C, II° classificato 2 B

Torneo di calcio a 5 triennio:    I° classificato 4 B, II° classificato 3 C

Torneo di tennistavolo singolo: I° class. Di salvo Luca 4 A, II° class. Lopes Leonardo 3 B

Guarda Tutte le foto